Rifacimento Tetti Cremona

Impresa Costruzioni Edili Cremona
Edildue Costruzioni si occupa del rifacimento tetti a Cremona puntando sempre alla massima qualità. 
L'esperienza nel settore delle ristrutturazioni edilizie ci permette di lavorare in modo altamente professionale con risultati eccellenti in ogni situazione, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo e offrendo un servizio “chiavi in mano”.

Ogni opera è realizzata per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza funzionale, garantendo la massima sicurezza, resistenza e durata nel tempo, oltre ad un perfetto isolamento termico in qualsiasi condizione atmosferica.
La solidità rende i nostri tetti resistenti alle raffiche di vento e ai carichi di neve, riducendo in modo fondamentale il rischio di danni in caso di eventi atmosferici particolarmente intensi.

Per il rifacimento tetti a Cremona, si procede dapprima con lo smantellamento del tetto esistente: dopo aver rimosso le tegole o i coppi, si passa a ispezionare le travi esistenti. Tutte quelle che mostrano qualche segno di danneggiamento o che paiono troppo vecchie vengono eliminate per essere sostituite da altre nuove. Segue poi la posa del tetto vero e proprio. Il cliente sceglie la copertura che desidera, sia essa di classici coppi o tegole. 

Inoltre ora per il rifacimento tetti a Cremona si può ottenere il Bonus Edilizia 110%. Per ottenere l’agevolazione è obbligatorio il miglioramento del rendimento energetico dell’edificio di almeno due classi e occorre utilizzare i materiali indicati nelle disposizioni ministeriali. Contatatteci e ne usufruirete anche voi.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0372 458147

studio@albertoromani.it

Altre Info