AMMINISTRAZIONI IMMOBILIARI


Tra i diversi servizi offriamo anche l'amministrazione immobiliare condominiale condotta da oltre trent'anni su immobili in tutta la provincia di Cremona e di Piacenza, dal nostro Studio formato da moltissima esperienza sul campo, con serietà professionale nel tenere la contabilità, i rapporti interpersonali con i condomini ed i fornitori, gli altri uffici sia pubblici che privati.


Il team è composto da 2 impiegate e altri due geometri oltre al titolare.

La disponibilità verso i clienti è concentrata al mattino dei giorni feriali, escluso il sabato, sia per telefono o mail che di persona, dove spesso c'è chi si reca per versare le proprie rate condominiali trovando il servizio, gratuito meno oneroso di quello bancario e meno dispendioso in ordine di tempo perchè non si fanno code. Il titolare riceve su appuntamento anche nei pomeriggi.


Una sala riunione abbastanza capiente (fino a 22 persone) permette di convocare e tenere senza costi aggiuntivi per i condomini le assemblee. Il forte numero di immobili gestiti garantisce interventi anche urgenti nelle 24 ore effettuati da maestranze qualificate, attrezzate e di fiducia che sanno gestire lavori in ambito domestico.


Il condomino troverà oltre all'assitenza condominiale risposte correlate all'ambito dell'edilizia urbanistica per la propria casa, progettazione, preventivazione, valutazionji, consigli, e tutto quanto inerente le pratiche urbanistiche e catastali.


Dare la gestione del condominio allo Studio Romani vuol dire far gestire parte del proprio patrimonio a chi lo possa valorizzare in momenti come questi in cui la svalutazione immobiliare è elevata, in particolare per gli immobili datati.


L'accesso ai super bonus governativi sono gestiti attraverso rapporti con società e banche che permettano ai condomini di far aumentare il valore del proprio immobile diminuire il costo di gestione del consumo degli impainti e ultimo ma non per importanza contribuire alla lotta aal'inquinamento dell'atmosfera che tutti sappiamo essere vitale e con cui bisogna misurarsi con il protocollo al 2030.


Gestire un condominio quindi con un ampia visione perchè non deve essere il solo gestirne il bilancio, vuol dire far prendere coscienza a tutti che le parti comuni sono importanti e vanno consegnate nella sua gestione a persone professionalmente preparate e di fiducia.

Torna su